
Chi, avendo specialmente un’attività, non si è trovato di fronte ad un pagamento inevaso dopo aver prestato la propria consulenza o fornito le proprie merci o Servizi?
Qualora le vie bonarie non trovassero riscontro da parte del debitore e non vi fosse, quindi, spazio per proseguire in via stragiudiziale, non vi è altra via che munirsi di un titolo esecutivo ovvero, percorrendo la via giudiziale, una Sentenza o un Decreto Ingiuntivo, onde poi dar corso, alla c.d. fase esecutiva, per il recupero coattivo dei crediti.
La mia attività consiste, per l’appunto, nella prestazione di Consulenza ed Assistenza, in entrambe le fasi (stragiudiziale e giudiziale) nell’ambito di procedimenti volti alla formazione del titolo giudiziale ed al successivo recupero dei crediti di privati o Aziende, attraverso le fasi di espropriazione mobiliare, immobiliare e presso terzi.
Sempre che ne valga la pena ma soprattutto il “costo” di affrontare tali tipi di procedure, varie sono, infatti, le possibilità di recuperare il credito dato ormai per perso.
Non esitare a contattarmi per maggiori approfondimenti.